ESPLORANDO NUOVI MERCATI.

Wine and Olive Oil production Expo 2017

24 - 26 ottobre Cape Town Sudafrica


CTICC - Cape Town

Il Wine & Olive oil Production expo si tiene in contemporanea a Propak Cape, in un'area dedicata nella stessa location.

​Il Sud Africa è l'ottavo produttore di vino al mondo, con volumi di esportazione che sono raddoppiati negli ultimi dieci anni. L'area di Città del Cape, insieme a posti come Stellenbosh e Franschoek, ospita il cuore del commercio del settore vinicolo. Molte aziende vitivinicole hanno anche diversificato in produzione di olio d'oliva. È un efficace operazione visto che alcuni dei macchinari e delle attrezzature utilizzate nella produzione del vino possono essere utilizzati anche nella produzione di olio d'oliva.


ProPak Cape 2017

24 - 26 ottobre Cape Town Sudafrica


CTICC - Cape Town

Il packaging è un grande business nel Western Cape, soprattutto se si considera il volume delle esportazioni che partono da questa parte del mondo. Quando si pensa alle quantità di frutta, verdura, pesce, vino e fiori, che viene impacchettata al Capo e che viene trasportata in tutto il mondo, non si può far altro che essere d'accordo sul fatto che questa sia la posizione perfetta per la più grande fiera del packaging e dei settori satellite dell'intera area. Dall'area di cape Town passano oltre 4 milioni ti tonnellate di merci in entrata ed in uscita tutti gli anni.


SALONI CO-LOCATI:

​​​WEBINAR #INVESTIREINSUDAFRICA 2017
“Le fiere sudafricane: Wine & Olive Oil Production Expo 2017”
3 MAGGIO 2017 ORE 11:00

“A mari inesplorati, spiagge insperate.” 
                                                          WILLIAM SHAKESPEARE

media partner

ProPak China 2017

12-14 luglio Shanghai China


SNIEC - Shanghai

Il 23° evento internazionale più importante della Cina dedicato all'industria del Processing e del  Packaging, con 5 saloni dedicati ai suoi principali settori.